Pippo Balistreri riceve il prestigioso premio “Penisola Sorrentina”. Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

Bagheria (Pa) – Pippo Balistreri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, si è aggiudicato il prestigioso premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” nella sua 29ª edizione. Il riconoscimento, assegnato a personalità che si sono distinte nel mondo della cultura e dello spettacolo, va ad arricchire ulteriormente la già brillante carriera del bagherese.

Insieme a Balistreri, sono stati premiati anche nomi di spicco del panorama artistico italiano come Ornella Muti, Luca Ward, Maurizio Mattioli, Mario Venuti, Luca Manfredi e Nadia Rinaldi.

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha espresso le più sentite congratulazioni a Pippo Balistreri: “Siamo estremamente orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento che premia la lunga e brillante carriera di Pippo Balistreri. La sua professionalità, passione e impegno sono un esempio. Grazie a lui, Bagheria brilla ancora una volta sulla scena nazionale”.

Il premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” rappresenta un ulteriore attestato del valore e del talento di Pippo Balistreri, che con la sua maestria ha contribuito a rendere il Festival di Sanremo uno degli eventi più amati e seguiti del panorama televisivo italiano.

articoli recenti

articoli correlati