Al Teatro Nuovo Val d’Agrò va in scena “Novecento” tratto dal libro di Baricco

La stagione è curata dalla direttrice artistica Cettina Sciacca. Protagonista sulla scena Giuseppe Ferlito e la regia di Franco Giorgio

Santa Teresa di Riva (Me) – Terzo appuntamento con la stagione “Si alzi il sipario” del Nuovo Teatro Val d’Agrò di Santa Teresa di Riva (Messina) e curata dalla direttrice artistica Cettina Sciacca.

Domenica 8 dicembre alle 18.30 andrà in scena “Novecento” (Produzione Centro Teatro Studi) tratto dal libro di Alessandro Baricco, per la regia di Franco Giorgio e con protagonista Giuseppe Ferlito.

Sinossi: Il Virginian era un piroscafo: negli anni fra le due guerre faceva la spola fra Europa e America, con il suo carico di miliardari, di emigranti e di gente qualsiasi. Dicono che sul Virginian si esibisse, ogni sera, un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, capace di suonare una musica mai sentita prima, meravigliosa. Dicono che la sua storia fosse pazzesca, che fosse nato su quella nave e che da lì non fosse mai sceso. Dicono che nessuno sapesse il perché. Dicono… dicono…

Biglietti prezzo intero:18,00 euro

Biglietti under 18: 15,00 euro

Info prenotazioni

E abbonamenti

Cell. 339 2727905

cettinasciacca@alice.it

articoli recenti

articoli correlati