Palermo – Festività natalizie a Palermo, l’incredibile e incantevole Circo Donato Orfei
per la prima volta in città dal 7 dicembre al 13 gennaio
artisti internazionali e la grande carovana viaggiante
esotico e savana in pista, dalle maestose tigri bianche, al gigante ippopotamo ai rettili
sfrenate acrobazie con le moto freestyle e la ruota della morte
Nel cuore della città di Palermo a Piazzale Giotto, per la prima volta in occasione delle festività natalizie, l’incantevole ed incredibile Circo Donato Orfei delle famiglie Martini-Zavatta-Monti, nel capoluogo siciliano dal 7 dicembre al 13 gennaio.
Il confortevole e riscaldato chapiteau si trova a piazzale Giotto, in programma spettacoli tutti i giorni, ore 17.30 e ore 21.00; in occasione del 31 dicembre serata veglionissimo al circo, ore 21.30, con prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3273688955, o consultare la pagina Facebook Circo Donato Orfei.
Il magico show del circo Donato Orfei, porta in pista, grandi emozioni, passione e amore per la tradizione circense: acrobazie, giocoleria, equilibrismo e divertimento con i clown Chicco e Briciola, la grande savana, animali esotici, tigri bianche e l’ippopotamo, rettili e stupore continuo con grandi attrazioni, per grandi e piccini; artisti internazionali dal Sud America la ruota della morte e dall’Inghilterra motocross freestyle voli pindarici all’interno del grande tendone.
Uno spettacolo intenso con numerose attrazioni oltre due ore di show coinvolgente. Un cast esilarante per uno show tutto da vivere con la partecipazione del pubblico.