Aldo Alex Caputo conferisce a Nicolò Mannino una nomina di taglio mondiale

Monreale (PA) – Aldo Alex Caputo conferisce a Nicolò Mannino una nomina di taglio mondiale.

«Imprese e Legalità: Aldo Alex Caputo nomina Nicolò Mannino Ambasciatore nel Mondo Per APRIC Group.

da sinistra, Mannino e Aldo Alex Caputo

Il 19 ottobre segna un traguardo di grande rilievo per il Parlamento della Legalità Internazionale: il Presidente Nicolò Mannino è stato nominato Ambasciatore Culturale nel Mondo di APRIC Group. Questa prestigiosa nomina, conferita dal Professor Dottor Aldo Alex Caputo, Presidente Nazionale di APRIC Group, evidenzia l’importanza della cultura come strumento di connessione e sviluppo tra nazioni.

APRIC Group, con sede centrale a Bucarest, è una delle ONG più influenti nel campo della consulenza internazionale. Il gruppo opera soprattutto nei mercati dell’Est Europa, sostenendo le imprese che intendono investire o espandere la loro presenza commerciale in queste aree strategiche. La scelta di Mannino come Ambasciatore Culturale sottolinea l’importanza di promuovere valori etici e di legalità anche nel contesto economico e culturale.

“Sono profondamente onorato da questa nomina e grato al Professor Caputo e all’intera squadra di Apric Group per la fiducia riposta in me”, ha dichiarato Mannino, aggiungendo che la collaborazione con Apric Group potrà favorire scambi culturali e nuove opportunità per consolidare i legami internazionali.

A capo di questa straordinaria realtà troviamo, oltre al Professor Caputo, figure di spicco come il Segretario Generale, Dott. Adrian Dimitriu, il Vice Presidente Donato Calante, e Arthur Cozma, già Ministro della Cultura della Moldavia e attuale Presidente di Apric ONG Repubblica di Moldavia. Insieme, stanno tracciando un cammino che unisce cultura, imprenditoria e valori sociali in un network internazionale di grande impatto» (Leonardo Lamberto Scaglione).

Giuseppe Longo

articoli recenti

articoli correlati