“Emozioni”: Mostra personale di Grazia D’Agata a Palazzo Cutò

Bagheria (Pa) – Si inaugura domenica 24 novembr alle ore 10:00 a palazzo Cutò, la mostra personale di pittura di Grazia D’Agata, dal titolo: “Emozioni”.

All’inaugurazione della mostra, curata da Pina Castronovo, interverranno: Sabrina Gianforte presidente Pro Loco, Rosanna Balistreri critica d’arte ed il fotografo bagherese Angelo Restivo.

Sarà presente per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli insieme all’assessore alla cultura Daniele Vella e la consigliera con delega alla comunicazione Giuseppina Chiello.

La mostra che, gode del patrocinio del comune di Bagheria, sarà visionabile gratuitamente dal 24 al 30 novembre 2024 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, il sabato e la domenica dalle ore 9:00 alle 13:00.

L’evento rappresenta un’importante occasione per valorizzare il patrimonio artistico locale e promuovere la cultura a Bagheria. Le opere di Grazia D’Agata, invitano lo spettatore a riflettere sui propri sentimenti più profondi.
“La nostra  sinergia con gli artisti, vuole testimoniare la primavera artistica e culturale che va manifestata con continuità, per fare emergere la natura eclettica e cosmopolita di Bagheria” – sottolinea la presidente  della Pro-loco Genius Loci Bagheria, Sabrina Gianforte.

articoli recenti

articoli correlati