Noto (Sr) – Altera Domus propone un altro appuntamento di carattere internazionale che sarà ospitato a Noto: è la mostra “Teatros”, personale dell’artista spagnolo Pedro Cano, ospitata stavolta nel Salone delle Feste di Palazzo Nicolaci dal 3 dicembre all’8 gennaio 2023.
La mostra è organizzata in collaborazione con la Fundacion Pedro Cano, con il supporto del Comune di Noto, ed è curata da Paoletta Ruffino, presidente di Altera Domus, e Giorgio Pellegrini.
L’inaugurazione è in programma sabato 3 dicembre alle ore 12, nel Salone delle Feste di Palazzo Nicolaci: sarà presente l’artista Pedro Cano.
E’ la sesta importante mostra allestita quest’anno da Altera Domus: il 2022 si era aperto con NFT Art “Cyberdrop collection” by Wergopix, seguita poi dalla collettiva “Da Crisalide a Ribelle”, che ha visto la partecipazione di ben 22 artiste di fama internazionale, e “Iddi” di Mariano Franzetti. In estate Altera Domus aveva ospitato la personale dell’artista Gigi Rigamonti mentre è tuttora allestita in Galleria Palazzo Nicolaci “Narcissus – Self Portrait”, la collettiva dedicata al mito di Ovidio che vede protagonisti 18 artisti internazionali.