Palermo – Stefan Leanza giovane imprenditore di anni 25, fermamente convinto della necessità di offrire un servizio di eventi che sia flessibile e attento alle più sofisticate richieste dei clienti, per rendere il loro momento unico e irripetibile, crea un azienda che progetterà con attenzione ogni dettaglio per assicurare il massimo del divertimento .
Ciò che contraddistingue questo giovane imprenditore è la sua filosofia altamente inclusiva ma vediamo meglio di cosa si tratta.
Com’è nata questa idea?
Sono cresciuto tra oratorio, attività di volontariato e associazioni che mi hanno insegnato la vitalità del gruppo e la bellezza dell’essere diversi e unici. Da sempre sono stato sostenuto da persone che hanno creduto in me e mi hanno permesso di sperimentare il potere che possiede la musica cioè quella di unire e valorizzare ogni persona. Questo mi ha portato ad appassionarmi ad essa ed a maturare la mia esperienza organizzativa e musicale, creando un team di professionisti pronti a trasformare i sogni dei clienti in realtà.
Qual è il tuo sogno?
Il mio sogno è racchiuso in questa azienda; un azienda che oltre ad offrire servizi per feste ed eventi ,attraverso uno staff competente di animatori, tecnici musicali e fotografi, sarà in grado di dare opportunità lavorative a ragazzi con disabilità dando voce alle loro passioni .Tutto questo verrà realizzato anche grazie al team di esperti nel settore dell’associazione “Ragazzi di jo APS” che supporterà questi giovani ragazzi
L’evento è avvenuto presso il locale Mamiloca domenica 14 gennaio 2024 , grande partecipazione e soprattutto grande divertimento ed eleganza ,caratteristiche che contraddistinguono l’azienda .
Contatti :www.djsteff.it
Giuseppe Cascino